Formazione PCTO su Imprenditoria e Startup con AI – StartMeUp Students RSVP

19 Settembre 2024

StartMeUp Students è una piattaforma all’avanguardia, progettata per integrare il percorso di PCTO con strumenti di formazione, networking e simulazione

I principali vantaggi del nostro programma includono:
1.        Formazione Completa: Accesso a corsi e risorse sviluppate da esperti del settore, che coprono tutte le competenze trasversali e imprenditoriali richieste dal Sillabo del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
2.        Simulazione d’Impresa: Esperienze pratiche che permettono agli studenti di applicare le conoscenze teoriche in contesti realistici, preparandoli al mondo del lavoro e all’autoimprenditorialità.
3.        Networking: Creazione di una rete nazionale di studenti, docenti e professionisti, facilitando lo scambio di idee e opportunità di collaborazione.
4.        Prestigio e Riconoscimento: Adottare StartMeUp Students eleva il prestigio del Suo istituto, dimostrando un impegno concreto verso l’innovazione e l’eccellenza educativa.

Siamo certi che l’integrazione del nostro programma non solo arricchirà l’offerta formativa del Suo istituto, ma anche fornirà agli studenti gli strumenti necessari per affrontare con successo le sfide future.
Siamo iscritti al portale MEPA con codice prodotto STARTMEUP001

Tutti gli istituti scolastici